HomeSenza categoriaParcheggi per le feste a 20 centesimi l’ora. Tariffa ridotta anche per...

Parcheggi per le feste a 20 centesimi l’ora. Tariffa ridotta anche per chi paga con l’app

Il chiarimento dell’assessore alle Attività produttive Paola Felice, in merito alle agevolazioni previste dall’amministrazione comunale di Campobasso, per incentivare gli acquisti in città


CAMPOBASSO. Parcheggi a pagamento 20 centesimi l’ora negli stalli blu, le agevolazioni in vigore dal 22 dicembre e per il periodo delle festività ora possibili anche per chi paga con l’app Easy Park.

Lo ha chiarito l’assessore comunale alle Attività produttive Paola Felice, intervenuta sulla questione della tariffa ridotta, valida per due oree introdotta dall’Amministrazione comunale di Campobasso, seguendo le richieste e le indicazioni del comitato cittadino dei commercianti.

“La tariffa, pensata per consentire a tutti di fare acquisti per poi andare via velocemente e che sarà valida fino al 10 gennaio 2021 – ha dichiarato Felice – ha funzionato senza intoppi per quanto riguarda i pagamenti effettuati direttamente utilizzando i parchimetri. Purtroppo, invece, non per volontà dell’Amministrazione né per cattiva fede di alcuno, la riprogrammazione del sistema di pagamento dei parcheggi con tariffa natalizia, da noi richiesta ad AJ Mobilità, tramite l’app Easy Park, ha richiesto dei tempi più lunghi di quanto preventivato e di questo siamo i primi a scusarci”.

“Dopo le segnalazioni giuste ed opportune dei cittadini e degli organi di stampa – ha concluso Felice – grazie all’intervento della stessa AJ Mobilità, da questa mattina, anche attraverso l’app Easy Park è possibile pagare i parcheggi usufruendo della tariffa natalizia“.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img