HomeSenza categoriaCovid, a Casacalenda tamponi rapidi gratis per tutti: l’iniziativa di Aida Romagnuolo

Covid, a Casacalenda tamponi rapidi gratis per tutti: l’iniziativa di Aida Romagnuolo

L’invito alla popolazione della consigliera regionale: “Importante sottoporsi ai test per proteggere se stessi e le persone care”


CASACALENDA. Emergenza coronavirus: a Casacalenda screening di massa gratuito. Lo ha organizzato a sue spese la consigliera regionale Aida Romagnuolo.

“Lo screening – annuncia la consigliera – verrà effettuato gratuitamente con il tampone naso/faringeo con test antigenici con risposta rapida entro 15 minuti”.

I test verranno eseguiti in uno spazio aperto, in modalità drive-in (senza scendere dall’automobile) e walk-in (a piedi per i cittadini non provvisti di un veicolo.

“Confido quindi – evidenzia Romagnuolo – in un’ampia risposta da parte di tutti i cittadini. Il mio obiettivo, è quello di far testare da medici, infermieri e oss, con il supporto delle associazioni di volontariato, quante più persone possibili per poter individuare i cluster e interrompere quindi la catena di contagio.

Non occorre alcuna prenotazione e, tutti coloro che parteciperanno a questa iniziativa, dovranno presentare un documento di riconoscimento e compilare il modulo di accettazione che sarà consegnato dal personale volontario per l’accoglienza”.

A breve verrà diffuso il programma.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Unimol facoltà Medicina

Olimpiadi Internazionali della Chimica 2024: Finale regionale all’UniMol

Appuntamento sabato 20 aprile: 95 allievi selezionati in 12 Istituti Superiori della regione Molise  CAMPOBASSO. Sabato 20 aprile, alle ore 10.30, al Dipartimento di Bioscienze e...
spot_img
spot_img
spot_img