HomeSenza categoriaUn molisano nella Giunta Raggi: Andrea Coia assessore al Commercio

Un molisano nella Giunta Raggi: Andrea Coia assessore al Commercio

Il nuovo componente dell’esecutivo del Comune di Roma è originario di Filignano


FILIGNANO. È di origini molisane, precisamente di Filignano, il nuovo assessore al Commercio della Giunta Raggi Andrea Coia. 

La sindaca di Roma gli ha conferito l’incarico, dopo aver ritirato le deleghe a Luca Bergamo, ex assessore alla Cultura e anche vicesindaco, e a Carlo Cafarotti, ex assessore al Commercio.

“Ringrazio la sindaca Virginia Raggi per la fiducia e l’opportunità di ricoprire l’incarico di assessore. Ora – scrive Coia sulla sua pagina Facebook – è il momento di lavorare tutti insieme per far ripartire le attività produttive e ricettive e dare sostegno ai tanti lavoratori impiegati in questi settori. Questa è la priorità sulla quale dobbiamo lavorare con la partecipazione di chi vive la crisi sulla propria pelle da troppo tempo, portando sul tavolo del governo delle istanze efficaci che possano permettere di esercitare nel rispetto della salute e sicurezza e di salvaguardare anche i moltissimi posti di lavoro che dipendono direttamente e indirettamente dal settore.

Voglio ringraziare anche Carlo Cafarotti per il lavoro portato avanti finora al servizio della nostra città”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Attraverso il Molise, settimana all’insegna delle avventure in acqua a Roccamandolfi...

Gli organizzatori forniranno ai partecipanti le attrezzature necessarie al momento dell'escursione. Ecco tutte le informazioni utili per le prenotazioni ROCCAMANDOLFI/CARPINONE. Armati di muta e caschetto,...
spot_img
spot_img
spot_img