HomeSenza categoriaFile per prenotare visite mediche. L’Asrem annuncia: ora il servizio anche nei...

File per prenotare visite mediche. L’Asrem annuncia: ora il servizio anche nei Comuni e nelle farmacie

Dopo i disagi dei giorni scorsi, dovute alle difficoltà di accesso al sistema da parte dei medici di famiglia


CAMPOBASSO. File per la prenotazione di visite mediche ed esami, l’Asrem interviene in merito ai disagi dovuti alle difficoltà di accesso al Cup regionale, da parte dei medici di medicina generale.

Medici a cui sono state rilasciate apposite credenziali per l’accesso al nuovo sistema, nella fase in cui la Molise Dati, per conto della Regione Molise, ha messo a punto una soluzione ponte per la gestione del Sistema unico di prenotazioni, nelle more della conclusione delle procedure di definizione del contratto, da parte dell’Asrem, con la società aggiudicataria dell’appalto di un nuovo Cup Unico Regionale.

Procedura più semplice, ha aggiunto l’Asrem, che ha consentito di effettuare nell’ultima settimana solo in provincia di Isernia circa 2.200 prenotazioni, rispetto alle 4mila effettuate dai soli medici di medicina generale. Il servizio, ha concluso l’Azienda sanitaria, sarà potenziato nei prossimi giorni, per consentire di effettuare le prenotazioni anche nei Comuni e nelle farmacie.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img