HomeSenza categoriaPiano sociale di zona approvato all’unanimità dal Comitato dei sindaci

Piano sociale di zona approvato all’unanimità dal Comitato dei sindaci

Nella riunione che si è svolta oggi. Presente anche l’assessore regionale Michele Marone


CAMPOBASSO. Piano sociale di zona 2021/2022 approvato oggi dal Comitato dei Sindaci dell’Ambito territoriale sociale di Campobasso, che si è riunito quest’oggi, in attuazione del Piano sociale Regionale 2020/2022, varato dal Consiglio regionale del Molise. 

“Un lavoro lungo e proficuo, denso di significati e di note pratiche da mettere a frutto – il commento del sindaco di Campobasso Roberto Gravina – Un impegno che le diverse parti in causa hanno speso nell’esclusivo pensiero del bene delle proprie comunità. Le dinamiche di confronto che si sono sviluppate attraverso tavoli tematici ed incontri diretti, con parti sociali e amministrazioni, hanno alimentato positivamente la stesura definitiva di un documento denso di proposte, che si prefigge di dare risposte concrete alle esigenze delle nostre popolazioni.”
 
Presente alla riunione anche l’assessore regionale alle Politiche Sociali, Michele Marone, che, nel suo saluto iniziale rivolto agli intervenuti, ha voluto ringraziare tutti per l’enorme lavoro svolto attraverso la concertazione con il territorio. “Un Piano Sociale, quello dell’Ats di Campobasso – ha detto – che, con questa modalità di costruzione, diventa davvero uno strumento rispondente alle esigenze del territorio.”

Il Piano Sociale di Zona verrà ora sottoposto alla ratifica dei singoli Consigli comunali e poi sarà firmato dai sindaci dell’Ambito territoriale sociale.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img