HomeSenza categoriaServizi ai cittadini, il Consiglio comunale approva il Piano di zona

Servizi ai cittadini, il Consiglio comunale approva il Piano di zona

Dopo il lavoro svolto dall’Ambito territoriale sociale di Campobasso. Il voto a maggioranza nella seduta di oggi dell’Assise civica


CAMPOBASSO. Piano di zona 2020/2020, il Consiglio Comunale del capoluogo, riunito in streaming, ha approvato oggi la deliberazione per il recepimento del documento dell’Ats di Campobasso.

“Un atto importante per l’erogazione dei servizi in tutto il territorio dell’Ambito territoriale sociale di Campobasso – le parole dell’assessore Luca Praitano – Esprimo grande soddisfazione per la collaborazione riscontrata nelle diverse anime che hanno partecipato alla sua stesura, modifica e condivisione, dimostrando elevata competenza e sensibilità per i temi sociali”.

“Nel prossimo futuro – ha aggiunto l’assessore – avremo quindi gli strumenti utili per il funzionamento dei servizi previsti, anche se sarà altrettanto importante non perdere di vista le opportunità che si presenteranno per ampliare l’offerta delle prestazioni, cercando di intercettare risorse aggiuntive provenienti da altre linee di finanziamento. Il mio ringraziamento va a tutto lo staff dell’Ats che ha lavorato alla redazione di un Piano attento ai bisogni dei cittadini e sufficientemente aperto a raccogliere gli eventuali mutamenti della nostra società, soprattutto in questo periodo di grande difficoltà.”

La proposta di deliberazione ha riportato 22 voti a favore, nessun voto contrario e 4 astensioni (Annuario, Colagiovanni, D’Alessandro Maria Domenica, Esposito).

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img