HomeSenza categoriaContagi in calo in Molise, oggi 19 nuovi casi. Ma sono 113...

Contagi in calo in Molise, oggi 19 nuovi casi. Ma sono 113 i malati Covid in ospedale

I ricoveri, oltre che a Campobasso, a Termoli e a Pozzilli. Ancora decessi nel bollettino di oggi


CAMPOBASSO. Coronavirus, 19 contagi dai 481 tamponi processati nella giornata di oggi. Nel bollettino Asrem 2 decessi, una donna di 73 anni di Montemitro, ricoverata in Terapia intensiva, e un uomo di 87 anni di Termoli, che si trovava nel reparto di Malattie infettive. A questi vanno ad aggiungersi altri 2 morti: un anziano di Santa Croce di Magliano e un 72enne di San Martino in Pensilis, morto nell’ospedale di Foggia, dove era stato trasportato.

I nuovi casi di oggi a Bonefro (1), Busso (1), Campobasso (3), Colletorto (1), Guglionesi (1), Isernia (1), Macchiagodena (1), Mafalda (1), Montaquila (1), Montenero di Bisaccia (1), San Martino in Pensilis (1), Santa Croce di Magliano (2), Termoli (1), Trivento (2), Venafro (1).

Nel bollettino anche 7 nuovi ricoveri in ospedale e un paziente che si è aggravato, e che è stato spostato in Rianimazione, mentre i dimessi sono stati 3.

All’ospedale di Campobasso attualmente ci sono 77 malati Covid, di cui 63 in Malattie infettive e 14 in Terapia intensiva. A questi si aggiungono 16 pazienti al San Timoteo, 11 al Gemelli e 9 al Neuromed. Per un totale di 113 pazienti Covid negli ospedali del Molise, senza contare quelli trasferiti fuori regione con la rete Cross.

Con i casi di oggi sono arrivati a 10.756 i malati Covid in Molise, con 1.699 attualmente positivi e 2.553 persone in isolamento. I guariti sono 8.680 (oggi ne sono stati certificati altri 62), di cui mentre i decessi secondo l’Asrem sono 354.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Isernia, ‘Io come te’ accende la consapevolezza sull’autismo

In occasione della giornata mondiale dedicata, l'evento alla Giovanni XXIII ISERNIA. 'Io come te': è il titolo simbolico dell’evento promosso dall’Ambito Territoriale Sociale di Isernia...
spot_img
spot_img
spot_img