HomeSenza categoriaParco stazione, gestione di impianti sportivi e fabbricati: prorogati i termini per...

Parco stazione, gestione di impianti sportivi e fabbricati: prorogati i termini per le adesioni

Il Comune di Isernia annuncia che le manifestazioni di interesse potranno essere presentate entro il 23 marzo


ISERNIA. Gestione degli impianti sportivi e dei fabbricati del Parco della stazione di Isernia: c’è tempo fino alle ore 12 del prossimo 23 marzo per presentare le manifestazioni di interesse relative all’avviso esplorativo pubblicato dal Comune.

L’amministrazione comunale di Palazzo San Francesco ha infatti annunciato che con apposita determina dirigenziale sono stati prorogati i termini per la presentazione delle adesioni.

“Le manifestazioni – ricordano dal Comun e – secondo lo schema di domanda allegato all’avviso, dovranno pervenire al Comune di Isernia a mezzo Pec all’indirizzo comuneisernia@pec.it oppure, in alternativa, in apposito plico sigillato al protocollo generale dell’Ente in piazza San Francesco”.

L’Area Tecnica comunale, nel consigliare agli interessati l’attenta lettura della surrichiamato avviso, precisa quanto segue:
● la domanda deve essere presentata singolarmente per ogni lotto, con la possibilità di poter partecipare a più lotti.
● l’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse, per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di soggetti in modo non vincolante per il Comune di Isernia;
● la manifestazione di interesse ha l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere individuati e invitati alla procedura di evidenza pubblica successiva;
● con l’avviso non è indetta alcuna procedura selettiva;
● le domanda pervenute saranno in ogni caso ritenute valide e conservate per l’apertura insieme a quelle che perverranno con la nuova scadenza. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img