HomeSenza categoriaScegli isNews per la tua pubblicità: fino al 50% di agevolazione

Scegli isNews per la tua pubblicità: fino al 50% di agevolazione

Lo sconto sotto forma di credito d’imposta è previsto per legge, e non c’è più bisogno di incrementare i costi rispetto all’anno precedente, anzi: vale anche per chi investirà meno del 2020


CAMPOBASSO. Da oggi più che mai fare pubblicità sui giornali online conviene, grazie al bonus pubblicità introdotto dal Governo con i decreti emanati durante l’emergenza Coronavirus.

Il bonus, nello specifico, è quell’agevolazione statale, erogata sotto forma di credito d’imposta da utilizzarsi in compensazione F24, che mira a incentivare gli investimenti pubblicitari sugli organi di informazione. Era stato introdotto con il decreto ‘Cura Italia’, poi con il Dl Rilancio il bonus è stato elevato dal 30% al 50%. Il riferimento di legge è ora la n. 178 del 30 dicembre 2020. La comunicazione per quest’anno può essere presentata entro il 31 marzo. La dichiarazione telematica con il totale delle fatture contabilizzate, invece, dovrà essere presentata dal 1 al 31 gennaio 2022.

Non c’è limite a chi può beneficiarne: il credito d’imposta è riservato a tutte le imprese a prescindere dalla forma giuridica, ai lavoratori autonomi e gli enti non commerciali che effettuano investimenti in campagne pubblicitarie. Le spese ammissibili sono quelle sostenute dal 1 gennaio al 31 dicembre 2021: c’è quindi la possibilità di usufruirne per un anno intero!

Ancora un’occasione interessantissima, dunque, per investire su isNews.

L’informazione ormai corre veloce in rete e isNews garantisce l’aggiornamento continuo e costante dei propri contenuti, con articoli, approfondimenti, fotogallery e video sui principali fatti di cronaca, politica, attualità, cultura e sport, non solo del Molise, ma anche dell’Italia e del mondo.

Contenuti originali, elaborati da professionisti del settore, che – all’occasione – posso essere personalizzati e che vengono puntualmente condivisi su tutti i principali canali social, su WhatsApp e su Telegram, con una particolare attenzione alla multimedialità e con numeri in costante crescita, sul sito e sui social.

Un’informazione capillare che copre l’intero territorio molisano e non solo. Numeri in costante crescita, grazie ad uno staff specializzato, in continua formazione e sempre ‘sul pezzo’.

Non c’è momento migliore per promuovere la tua azienda. Scegli dei veri professionisti dell’informazione: scegli isNews!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img