HomeSenza categoriaIl Coronavirus non allenta la morsa: tre vittime e ricoveri senza sosta...

Il Coronavirus non allenta la morsa: tre vittime e ricoveri senza sosta in Molise

Sette i pazienti portati al Cardarelli e al San Timoteo nelle ultime ore e 50 nuovi casi. Refertati 660 tamponi


CAMPOBASSO. Ancora ricoveri per Covid in Molise. Nonostante una giornata caratterizzata da un numero contenuto di contagi, ‘solo’ 50, a fronte di 660 tamponi refertati, si registrano altri sette accessi in nosocomio: 6 al Cardarelli di Campobasso e uno al San Timoteo di Termoli, cui aggiungere 2 nuovi trasferimenti in Terapia intensiva.
Neanche la scia di vittime si ferma: 3 tra ieri e oggi, secondo il bollettino ufficiale di Asrem. Si tratta di una 82enne di Rotello, di un 82enne del capoluogo e di una 91enne di Macchiagodena.

Da registrare altresì 5 pazienti dimessi e ben 106 guariti.
Al momento i casi attuali di positività al Coronavirus in regione sono 1.727; i soggetti in isolamento sono 2.800; i deceduti 373.

Ecco i centri dove sono state registrate le nuove positività: 3 Agnone, 1 Belmonte nel Sannio, 3 Campobasso, 2 Campomarino, 1 Cercemaggiore, 1 Fornelli, 1 Fossalto, 1 Guadialfiera, 2 Jelsi, 1 Larino, 1 Macchia D’Isernia, 1 Macchiagodena, 3 Matrice, 2 Montaquila, 1 Petacciato, 2 Portocannone, 1 Roccamandolfi, 1 San Giacomo degli Schiavoni, 1 San Giuliano di Puglia, 5 San Martino in Pensilis, 6 Santa Croce di Magliano, 1 Torella del Sannio, 2 Trivento.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 
 
isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 
 
Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img