HomeSenza categoriaEsulta la comunità di Colli A Volturno: guarito Don Vincenzo, tornerà presto...

Esulta la comunità di Colli A Volturno: guarito Don Vincenzo, tornerà presto in paese

Il parroco si era dovuto assentare per gravi problemi di salute: celebrerà presto le prime funzioni


COLLI A VOLTURNO. Commozione e felicità per Colli A Volturno, dove la comunità di fedeli potrà presto riabbracciare il suo parroco Don Vincenzo Frino, assentatosi per diverso tempo a causa di gravi problemi di salute.

Tanta la preoccupazione da parte di tutta la cittadinanza, che nel corso dei mesi ha sostenuto il suo parroco con la preghiera e ricevuto costanti aggiornamenti telematici dal sindaco Emilio Incollingo prima – che era in contatto diretto con i famigliari del prelato – e poi dallo stesso Don Vincenzo, quando le sue condizioni di salute glielo hanno consentito. Un sospiro di sollievo per tutti sapere del suo miglioramento, della sua guarigione e infine del ‘ritorno a casa’.

Sabato 20 e domenica 21 marzo Don Vincenzo tornerà a celebrare messa: “Per me è una grande gioia ritornare tra il popolo affidatomi da Dio attraverso il mandato del nostro Vescovo”, ha scritto in un accorato messaggio ai fedeli.

Un piccolo granello di normalità che torna al suo posto e tranquillizza un paese che, nel corso dell’ultimo anno, ha subito molti lutti e perdite a causa della pandemia.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img