HomeSenza categoriaCoronavirus, scendono i contagi in Molise: oggi 52 casi su 828 tamponi

Coronavirus, scendono i contagi in Molise: oggi 52 casi su 828 tamponi

Dal bollettino appena diramato dall’Asrem anche 2 morti e 3 nuovi ricoveri in ospedale


CAMPOBASSO. Coronavirus, due morti, una donna di 78 anni di Guglionesi, ricoverata a Termoli e una donna di 81 anni di Santa Croce di Magliano, che si trovava nel reparto di Malattie infettive del Cardarelli. Dove è morto – ma il bollettino Asrem ancora non lo riporta – anche un 77enne di Termoli.

Sono 52 i nuovi casi di oggi, dagli 828 tamponi processati nelle ultime 24 ore, con la percentuale di positività che scende al 6,3%, oltre la metà che nella giornata di ieri.

I contagi a Acquaviva d’Isernia (1), Baranello (1), Belmonte del Sannio (1), Bojano (1), Campobasso (7), Campomarino (4), Capracotta (3), Castropignano (1), Fornelli (2), Guardiaregia (3), Isernia (7), Jelsi (1), Macchiagodena (1), Montecilfone (1), Petacciato (1), Portocannone (1), Pozzilli (1), Santa Croce di Magliano (1), Sesto Campano (2), Termoli (6), Toro (2), Vastogirardi (2), Venafro (2).

Dal registrare anche 3 nuovi ricoveri in ospedale, tutti a Campobasso, mentre i dimessi sono stati 5.

All’ospedale di Campobasso attualmente ci sono 80 malati Covid, di cui 70 in Malattie infettive e 10 in Terapia intensiva. A questi si aggiungono 19 pazienti al San Timoteo, 3 al Gemelli e 12 al Neuromed.

Con i casi di oggi sono arrivati a 11.639 i malati Covid in Molise, con 1.587 attualmente positivi e 3.326 persone in isolamento. I guariti sono 9.641 (oggi ne sono stati certificati altri 68), mentre i decessi ufficiali, secondo l’Asrem, sono 399.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img