HomeSenza categoriaCovid, a Jelsi via ai tamponi di massa con l’Avis comunale ‘M....

Covid, a Jelsi via ai tamponi di massa con l’Avis comunale ‘M. Panzera’

La comunità di Jelsi cerca di scuotersi e di reagire alla grave situazione Covid venutasi a creare con l’evidenza di un cluster in corso


JELSI. Il Comune di Jelsi in collaborazione con l’Avis comunale ‘M. Panzera’, ha avviato l’11 marzo 2021 le prenotazioni per un primo screening di massa attraverso tamponi antigenici che si terrà domenica 14 marzo 2021 presso la sala consiliare comunale. Il comune sosterrà anche parte del costo del tampone.

Le prenotazioni sono aperte e si inseriscono in una tre giorni che prevede anche, nelle giornate di sabato 20 marzo e lunedì 22 marzo, l’effettuazione di donazioni di sangue attraverso l’autoemoteca dopo che ogni donatore avrà fatto il tampone.

La comunità di Jelsi cerca di scuotersi e di reagire alla grave situazione Covid venutasi a creare con l’evidenza di un cluster in corso.
E lo fa attraverso la solidità della presenza del volontariato sul territorio. “La resilienza di una comunità si misura nella sua capacità di reazione nei momenti di difficoltà ma anche nel non dimenticare, anche in questi momenti, che la donazione del sangue è fondamentale per la salute di tante persone anche in periodi di pandemia”, scrivono dall’Avis comunale.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img