HomeSenza categoriaCoronavirus, calano i contagi in Molise: 29 positivi su 421 tamponi

Coronavirus, calano i contagi in Molise: 29 positivi su 421 tamponi

La percentuale degli infetti scende al 6,88%. Nel bollettino due decessi, entrambi riferiti alla giornata di ieri, e 5 nuovi ricoveri in ospedale. Positiva la notizia di altri 165 guariti


CAMPOBASSO. Coronavirus, 29 nuovi contagi dai 421 tamponi processati nella giornata di oggi. I casi a Baranello (3), Bojano (4), Campobasso (5), Campodipietra (1), Campolieto (1), Campomarino (1), Cercemaggiore (1), Fossalto (1), Guglionesi (1), Jelsi (3), Limosano (5), Riccia (1), San Martino in Pensilis (1), Toro (1).

Nel bollettino appena diramato dall’Asrem anche due decessi, entrambi riferiti alla giornata di ieri: un uomo di 34 anni di Guglionesi e un uomo di 62 anni di Limosano, entrambi ricoverati nella Terapia intensiva dell’ospedale Cardarelli di Campobasso.

Resta alta, pur nel calo degli infetti la pressione sugli ospedali del Molise, con 80 pazienti ricoverati al Cardarelli, di cui 70 a Malattie infettive e 10 a Terapia intensiva, 18 al San Timoteo di Termoli, 3 al Gemelli Molise e 7 alla Neuromed, di cui 4 in Rianimazione.

Oggi sono stati 5 i nuovi ricoveri, tutti a Malattie infettive, con un paziente trasferito dalla Terapia intensiva del Cardarelli a quella del Neuromed e 5 dimessi.

Con i casi di oggi sono arrivati a 12.037 i malati Covid in Molise, con 1.189 attualmente positivi e 3.692 persone in isolamento. I guariti sono 10.412 (oggi ne sono stati certificati altri 165), mentre i decessi certificati dall’Asrem sono 424.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!

Più letti

San Giuliano del Sannio, tutto pronto per il progetto ‘300 anni...

L'iniziativa è cofinanziata dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dalla Regione Molise SAN GIULIANO DEL SANNIO. Sabato 20 aprile alle ore...
spot_img
spot_img
spot_img