HomeSenza categoriaVaccini agli ultraottantenni, il generale Figliuolo manda task-force in Molise

Vaccini agli ultraottantenni, il generale Figliuolo manda task-force in Molise

Si tratta di un medico e di due infermieri, accompagnati da un autista, che supporteranno le strutture già operative nella campagna di immunizzazione anti Covid, operando anche nelle località più difficili da raggiungere


CAMPOBASSO. Vaccini Covid, il commissario per l’emergenza Francesco Paolo Figliuolo manda task force in Molise e in Basilicata, per accelerare sulla campagna di immunizzazione della popolazione e in particolare degli anziani.

La squadra, un medico e due infermieri, accompagnati da un autista, dovrebbe arrivare in regione già nella giornata di oggi, per supportare le strutture già operative sul territorio. E per accelerare sulla vaccinazione degli over 80.

Una task force che opererà anche nelle località più difficilmente raggiungibili, accelerando così sulla vaccinazione degli anziani non trasportabili, che hanno richiesto la vaccinazione domiciliare. Quella su cui si registrano i maggiori ritardi.

“Sappiamo che andranno da chi non può muoversi – ha confermato intanto il governatore Donato Toma – ma maggiori dettagli si avranno appena arriveranno in Protezione civile”. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img