HomeSenza categoriaCoronavirus, 54 nuovi contagi e ancora decessi in Molise

Coronavirus, 54 nuovi contagi e ancora decessi in Molise

Il Comune con più casi oggi Campobasso. Sono stati 738 i tamponi processati nelle ultime 24 ore. Nel bollettino Asrem anche 4 nuovi ricoveri


CAMPOBASSO. Coronavirus, 54 nuovi contagi su 738 tamponi processati: è Campobasso, con 10 nuovi infetti, il comune con più casi accertati nelle ultime 24 ore.

Gli altri tamponi positivi ad Agnone (2), Baranello (1), Bonefro (2), Busso (1), Campomarino (1), Cercemaggiore (1), Frosolone (1), Guardialfiera (1), Isernia (6), Larino (4), Limosano (9), Macchia d’Isernia (1), Pescolanciano (1), Pietrabbondante (1), Rionero Sannitico (1), San Martino in Pensilis (1), Santa Croce di Magliano (1), Santa Maria del Molise (1), Termoli (4), Toro (1), Trivento (3).

Il dato dal bollettino Asrem appena diffuso, che vede la morte di un uomo di 86 anni di Campomarino, ma se si segnala anche il decesso di un paziente di Santa Croce di Magliano, non inserito ancora nel computo ufficiale.

Da segnalare ancora 4 ricoveri, tutti nel reparto di Malattie infettive del Cardarelli e un paziente peggiorato e trasferito in Rianimazione.

Oggi sono 76 i malati Covid all’ospedale di Campobasso, di cui 64 in Malattie infettive e 12 in Terapia intensiva, con 10 ricoverati al San Timoteo di Termoli, 3 al Gemelli Molise e 2 al Neuromed.

Con gli ultimi casi sono saliti a 12.140 i pazienti Covid in regione dall’inizio dell’epidemia, mentre gli attualmente positivi sono 1.059 e 3.761 le persone in isolamento. Il numero dei guariti è intanto arrivato a 10.641 (oggi ne sono stati certificati altri 66), mentre il numero ufficiale di decessi è di 428.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img