Strade più sicure, ultimati i lavori della rotatoria lungo la Statale 17

L’intervento ha consentito di eliminare l’intersezione a ‘T’ . Installati anche impianti con illuminazione a Led


BOJANO. Un’opera attesa da anni che nel giro di pochi mesi ha preso forma. Anas ha infatti ultimato i lavori della nuova rotatoria di Bojano, lungo la Statale 17.

“L’ intervento – spiega Anas – ha consentito di eliminare l’intersezione a ‘T’ presente lungo la statale aumentando gli standard di sicurezza e confort per l’utenza in transito.

Al fine di aumentare la sicurezza sulla rotatoria sono stati installati impianti con illuminazione a Led di ultima generazione che garantiranno una maggior visibilità elevando ulteriormente la sicurezza ed un notevole risparmio energetico.

Con la realizzazione dello svincolo di Bojano si conclude il complessivo intervento di miglioramento del tratto che va dal km 204,582al km 201,579 dove è stata riqualificata l’intera pavimentazione con relativa segnaletica orizzontale comprensiva della realizzazione della nuova rotatoria di San Massimo, al km 202,060”.

Quest’ultima è stata aperta al traffico a gennaio scorso, e rappresenta un crocevia strategico dei pendolari del turismo di montagna attivo sia in estate che in inverno per la presenza della stazione sciistica di Campitello Matese.

 Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!