HomeSenza categoriaRiapertura delle scuole, il Comune lancia lo screening: 4.200 tamponi antigenici

Riapertura delle scuole, il Comune lancia lo screening: 4.200 tamponi antigenici

A garanzia della sicurezza di studenti e personale scolastico


CAMPOBASSO. Riapertura delle scuole dal 7 aprile, l’amministrazione comunale di Termoli ha annunciato la seconda fase dello screening epidemiologico gratuito su base volontaria, che ripartirà venerdì 9 aprile. Sarà data la possibilità a 4.200 persone di sottoporsi a tampone rapido antigenico, per continuare a monitorare quel che sta avvenendo in città a causa del Covid-19.

Vista la quasi concomitanza con la riapertura delle scuole, dal Comune di Temoli l’invito ai genitori e figli (questi ultimi dai 6 anni in su) ad aderire allo screening, al fine di poter tornare in classe in tutta tranquillità.

Per lo screening ci sono ancora molti posti disponibili. Dopo essersi iscritti attraverso l’home page del sito del Comune di Termoli, www.comune.termoli.cb.it, ci si dovrà recare nel giorno prescelto presso la sede della Misericordia di Termoli in via Biferno, dove il tampone rapido verrà eseguito con modalità drive-through dai volontari della Confraternita e dagli infermieri volontari del Cives.

Dall’amministrazione comunale l’appello alla cittadinanza, al buon senso di tutti per il rispetto delle regole anti-contagio.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img