HomeSenza categoriaCoronavirus, 40 contagi su 551 tamponi. Ma i decessi non si fermano

Coronavirus, 40 contagi su 551 tamponi. Ma i decessi non si fermano

Nel bollettino di oggi anche 5 nuovi ricoveri in ospedale


CAMPOBASSO. Coronavirus, 3 morti e 40 contagi dai 551 tamponi processati nella giornata di oggi. I decessi un uomo di 84 anni di Fossalto e un uomo di 84 anni di Portocannone, ricoverati a Malattie infettive, e un uomo di 73 anni di Cantalupo nel Sannio, ricoverato a Terapia intensiva.

I contagi di oggi a Bojano (2), Campobasso (11), Gambatesa (1), Isernia (6), Isole Tremiti (1), Larino (1), Matrice (1), Montaquila (1), Montecilfone (1), Monteroduni (1), Riccia (1), Santa Croce di Magliano (4), Termoli (4), Toro (3), Trivento (1), Ururi (1).

Nel bollettino di oggi anche 5 nuovi ricoveri in ospedale e 7 dimissioni, mentre 2 pazienti sono peggiorati e dal reparto sono stati trasferiti a Rianimazione. Ad oggi sono 55 i pazienti ricoverati al Cardarelli, di cui 46 a Malattie infettive e 9 a Terapia intensiva, 2 al San Timoteo di Termoli, 3 al Gemelli Molise e 4 alla Neuromed, di cui 3 in Rianimazione.

Con i casi di oggi sono arrivati a 12.466 i malati Covid in Molise, con 825 attualmente positivi e 3.991 persone in isolamento. I guariti sono 11.162 (oggi ne sono stati certificati altri 58), mentre i decessi certificati dall’Asrem sono 447.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img