HomeSenza categoriaPasqua di solidarietà, oltre 200 uova di Forza Italia distribuite in regione

Pasqua di solidarietà, oltre 200 uova di Forza Italia distribuite in regione

Iniziativa del movimento azzurro presso ospedali e famiglie in difficoltà, Tartaglione: nel Molise che ha sofferto tanto, un piccolo gesto per riaccendere la speranza. E Fi Giovani realizza anche un video di ringraziamento al personale sanitario.


CAMPOBASSO. Oltre 200 uova di Pasqua, offerte e distribuite da Forza Italia presso i reparti di Pediatria degli ospedali dei tre maggiori centri della regione: Isernia, Campobasso e Termoli.

Ma non solo, grazie al prezioso impegno messo in campo dal movimento giovanile, da Azzurro Donna e della rete degli amministratori di Fi sul territorio – da Venafro alla costa – le uova sono state consegnate anche presso diverse strutture di accoglienza e famiglie particolarmente bisognose.

uova fi2Un piccolo gesto in un momento davvero difficile per il Molise e per tutto il Paese, perché Pasqua vuol dire semplicemente rinascita. E a volte proprio i piccoli gesti possono fare la differenza.

L’iniziativa però nasce anche per sostenere l’artigianato locale, duramente colpito in questi mesi dalla pandemia e dalle inevitabili misure restrittive. Le uova sono infatti completamente made in Molise, con il cioccolato dell’azienda Papa di Monteroduni e la sorpresa ad opera di ‘Arte Ceramica Di Tomaso’ di Baranello.

“Ringrazio ancora una volta e pubblicamente – ha affermato l’onorevole Annaelsa Tartaglione – coloro che all’interno del movimento hanno reso possibile realizzare tutto questo. Dal presidente Donato Toma ai due coordinatori provinciali, gli eletti, gli amministratori, senza dimenticare i ragazzi del giovanile”.

E proprio il Coordinatore di Fi Giovani, Liberato Matticoli, ricorda inoltre il video che il movimento ha lanciato sulla rete e sui social (in allegato) per rendere omaggio a coloro che in questi mesi hanno lottato in prima linea contro il Covid: “Era doveroso dedicare un pensiero speciale – spiega Matticoli – a tutto il personale sanitario impegnato in Molise in questa dura guerra contro la pandemia. Grazie!”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img