Coronavirus, il Molise respira: nessun contagio. Ma il bollettino riporta 3 morti

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Dai 205 tamponi analizzati oggi. Da segnalare anche un nuovo ricovero e un trasferimento in Terapia intensiva


CAMPOBASSO. Coronavirus, il Molise respira. Non ci sono contagi dai 225 tamponi processati nelle ultime 24 ore. Una buona notizia, segno che l’epidemia ha allentato la morsa sulla regione, che spera nella reintroduzione anticipata della Zona gialla. Ma che non deve però indurre ad abbassare la guardia, tanto più che i decessi purtroppo invece continuano.

Il bollettino Asrem riporta infatti la morte di una donna di 86 anni di Campomarino, avvenuta oggi al Cardarelli, e il decesso di una donna di 73 anni di Ururi, avvenuto ieri, è di un uomo di 72 anni di Sant’Agapito, spirato il 9 aprile al Gemelli Molise.

Nel bollettino Asrem anche 1 nuovo ricovero nel reparto di Malattie infettive, con 1 paziente peggiorato e trasferito in Rianimazione.

Ad oggi sono 54 i malati Covid al Cardarelli, di cui 44 a Malattie infettive e 10 a Terapia intensiva, 2 al San Timoteo di Termoli, 2 al Gemelli Molise, tutti a Terapia intensiva, 3 al Neuromed di Pozzilli, tutti in Rianimazione.

Con gli ultimi dati è di 12.655 il numero complessivo dei pazienti Covid in Molise, con 626 attualmente positivi e 2.136 persone sotto sorveglianza. I guariti complessivi sono 11.558 (oggi ne sono stati certificati 23), mentre i morti sono arrivati a 459.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings