HomeSenza categoriaCarta d’identità elettronica, ora l’appuntamento si prenota on line. Nuovo servizio comunale

Carta d’identità elettronica, ora l’appuntamento si prenota on line. Nuovo servizio comunale

Prenotazione possibile per mezzo dello Spid o tramite l’Urp di Palazzo San Giorgio


CAMPOBASSO. Rilascio della Cie, la Carta d’identità elettronica, l’amministrazione comunale di Campobasso rende noto di aver attivato la piattaforma https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/ con la quale i cittadini in possesso di Spid possono prenotare l’appuntamento.

Attraverso l’inserimento di alcuni dati (nome, cognome, codice fiscale e Comune prescelto) è possibile conoscere la prima data utile, per fissare l’appuntamento per la richiesta di rilascio del documento presso lo sportello comunale. La richiesta dell’appuntamento può essere completata con l’indicazione anche soltanto di alcuni dati minimali (nome, cognome, codice fiscale e Comune prescelto) oltre all’autenticazione, da effettuare anche tramite Spid.

I cittadini che non hanno Spid possono effettuare la prenotazione tramite l’Urp del Comune di Campobasso, situato al piano terra di Palazzo San Giorgio, telefonicamente o allo sportello, dal lunedì al venerdì, dalle 8.40 alle 13.20 e dalle 15.40 alle 18.20.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img