Vaccini anti-Covid agli autisti degli scuolabus, Gravina: elenchi già trasmessi all’Asrem

Le rassicurazioni del sindaco di Campobasso


CAMPOBASSO. Vaccini anti-Covid agli autisti degli scuolabus di Campobasso: non si è fatta attendere la risposta del sindaco di Campobasso Roberto Gravina all’appello lanciato dal Gruppo della Lega.

“Ho già avuto modo di inviare, sin dall’8 marzo scorso – assicura il primo cittadino – una prima nota all’Asrem (ufficio vaccinazioni) dove ho richiesto di inserire nella campagna vaccinale alcune categorie di persone che lavorano presso l’Amministrazione comunale, in settori particolarmente a rischio di contagio e, tra questi, già da allora segnalai esplicitamente gli autisti dei mezzi di trasporto scolastico essendo gli stessi quotidianamente a contatto con alunni ed operatori della scuola.

A seguito di questa nostra prima comunicazione, l’Asrem ci ha richiesto i nominativi degli autisti da includere nella campagna vaccinale e, in data 16 marzo, li abbiamo trasmessi integralmente all’Azienda Sanitaria regionale. Siamo quindi ora in attesa – ha detto in conclusione Gravina – che il piano di vaccinazione stabilito dall’Asrem possa concretizzare in proposito quanto da noi richiesto”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!