HomeSenza categoriaSolidarietà al tempo del Covid: doni e pranzi gratuiti per le famiglie...

Solidarietà al tempo del Covid: doni e pranzi gratuiti per le famiglie in difficoltà

L’iniziativa del Lions Club Termoli Host durante le festività pasquali


TERMOLI. Doni e pranzi gratuiti per le famiglie in difficoltà. Questa l’iniziativa del Lions Club Termoli Host durante i giorni delle feste pasquali.

“Le famiglie – si legge in una nota – sono state segnalate grazie alla fattiva collaborazione della presidente della Croce Rossa di Termoli  Anna Lucia Presutto che si è anche adoperata insieme al marito segretario del Lions Club Termoli Host  Sandro Buccino per segnalare alcune famiglie, numerose e con bambini, da beneficiarie.

Il servizio di catering e stato prestato dal ristorante Miseria e Nobiltà di Termoli, uno dei pochi ristoranti che effettuano questo servizio in modo professionale, il ristorante si è adoperato anche per consegnare delle uova pasquali e di sua iniziativa ha provveduto nei giorni successivi ad offrire delle pizze alle stesse famiglie.

Il Lions Club Termoli Host considerando che la pandemia ha acuito le difficoltà di molti, con spirito di solidarietà lionistica, ha voluto far sentire la propria vicinanza a queste famiglie  adoperandosi in tal modo per coloro che sono meno fortunati.

Il gesto è stato apprezzato dalle famiglie, in questo periodo, rattristato da momenti così difficili anche piccoli gesti  possono arrecare un pò di letizia.

Il presidente del Lions Club Termoli Host  Tommaso Freda ha ringraziato tutti i soci del club ed in particolare il segretario Buccino e la gentile consorte oltre ai titolari del ristorante che si sono resi subito disponibili”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img