HomeSenza categoriaNuovi dirigenti al Cardarelli: Romeo Flocco a capo della Terapia intensiva, Luca...

Nuovi dirigenti al Cardarelli: Romeo Flocco a capo della Terapia intensiva, Luca Iorio della Chirurgia vascolare

Incarichi anche per Vincenzo Santillo, Giovanni Di Giorgio e Tiziana Scellini. Le nomine deliberate dall’Asrem


CAMPOBASSO. Nuovi incarichi al Cardarelli di Campobasso. Il dottor Romeo Flocco dirigerà la Struttura complessa di Anestesia e Terapia intensiva del nosocomio del capoluogo, mentre il dottor Luca Iorio dirigerà la Chirurgia vascolare.
Le nomine sono state decise dalla commissione Asrem, presieduta dal direttore sanitario Maria Virginia Scafarto, dopo la valutazione dei curricula e altra documentazione, e varate con delibera del dg Oreste Florenzano.
Ma non sono state le uniche. Al vertice della Pediatria è stato scelto il dottor Vincenzo Santillo, mentre il dottor Giovanni Di Giorgio è stato nominato direttore facente funzioni della struttura complessa di Epidemiologia.
Infine, la dottoressa Tiziana Scellini è stata individuata per guidare, in qualità di facente funzione, la Struttura complessa Medicina di Base Specialistica, riabilitativa e residenziale presso il distretto di Campobasso.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img