HomeSenza categoriaMacchiagodena senza Covid otto mesi dopo. Ciccone: “Restiamo prudenti”

Macchiagodena senza Covid otto mesi dopo. Ciccone: “Restiamo prudenti”

Guariti gli ultimi due cittadini, ma il sindaco non si fida: “Dobbiamo continuare a rispettare le regole, quello che sta succedento nei paesi vicini è un monito per tutti”.


MACCHIAGODENA. Erano quasi otto mesi che non accadeva, praticamente da dopo l’estate. Macchiagoda torna a contare zero casi Covid. Lo comunica il sindaco Felice Ciccone con comprensibile sollievo rispetto a una situazione che giorno dopo giorno continuava a migliorare, ma mai fino al dato più emblematico: lo zero.

Sono guariti gli ultimi due cittadini che avevano contratto il Covid. I tamponi processati oggi hanno dato l’esito sperato.

Il bollettino del Comune è settimanale e proprio stasera il sindaco ha informato la sua cittadinanza e dato la buona notizia che ha accompagnato con un invito alla prudenza e al rispetto delle regole: “Il Covid è ancora in circolazione, quanto sta avvenendo in alcuni paesi limitrofi ne è la prova”.

Poi Ciccone accenna ai vaccini, in particolare alla prenotazione di quelli riservati alle persone fragili della comunità, che è possibile fare in questi giorni, così come quelle dei vaccini per chi è nato prima del 31 dicembre 1951. Il punto di vaccinazione di riferimento è quello di Frosolone.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img