Comunali Isernia, Italia Viva ‘affila le armi’: primo incontro con la deputata Occhionero

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Riunione dei coordinatori del partito di Renzi con rappresentanti del territorio per dare il via all’attività di ascolto dei cittadini e porre le basi del programma elettorale


ISERNIA. Primo summit di Italia Viva a Isernia in vista delle elezioni Amministrative del prossimo autunno. Quest’oggi, i coordinatori del partito di Renzi (tra cui Giulia Di Silvestro, il sindaco di San Pietro Avellana Francesco Lombardi e l’ex sindaco di Santa Croce di Magliano Donato D’Ambrosio) hanno incontrato i rappresentanti delle associazioni e dei movimenti cittadini, presso l’Hotel Europa, per dare avvio ad un’attività di confronto propedeutica alla stesura del programma elettorale.

Ad annunciarlo l’onorevole Giuseppina Occhionero, presente all’iniziativa. “Con la riunione di oggi – ha commentato la deputata - è stato avviata l'attività di ascolto dei problemi dei cittadini e delle idee indispensabile per gettare le basi di un programma elettorale e alla formazione delle liste. Il lavoro è ben avviato e a breve seguiranno altri incontri. Siamo fiduciosi di arrivare a sintesi delle varie istanze. Gli elettori di Italia Viva possono, insomma, contare sul fatto che anche a Isernia avranno dei candidati in cui riconoscersi”.

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Change privacy settings