HomeSenza categoriaSport, Romagnuolo si rivolge al commissario: affidamento degli impianti alla Polisportiva Kalena

Sport, Romagnuolo si rivolge al commissario: affidamento degli impianti alla Polisportiva Kalena

L’associazione si è vista revocare la gestione delle strutture per la scadenza del bando comunale


CAMPOBASSO. “Dopo le numerose sollecitazioni ricevute da parte di tanti cittadini di Casacalenda inerenti il problema della gestione delle strutture sportive locali, ho provveduto a scrivere una nota al commissario prefettizio del Comune di Casacalenda Agnese Scala”.

A dichiararlo la consigliera regionale, Aida Romagnuolo, che sollecita l’affidamento degli impianti alla Polisportiva Kalena.

“La gestione delle strutture di contrada Faidazzo – ha rimarcato Romagnuolo – è stata revocata alla benemerita Associazione Polisportiva Kalena, a causa del mancato espletamento del bando di affidamento da parte del Comune di Casacalenda, scaduto il 30 giugno 2020. Ho ribadito al commissario il grande impegno profuso dalla storica associazione sportiva a beneficio di tantissimi ragazzi che, grazie alla allo pratica delle attività sportive, hanno evitato tante devianze, non avvicinandosi a fenomeni quali uso e spaccio di stupefacenti o delinquenza comune”.

“Ho chiesto – ha aggiunto ancora la consigliera – di espletare con urgenza il bando di affidamento della strutture sportive e di riassegnare provvisoriamente, in attesa della chiusura dell’iter della procedura, la gestione alla Polisportiva Kalena. È impensabile che nella nostra comunià non ci sia la possibilità, nel pieno di questa pandemia, di riprendere il regolare svolgimento delle attività sportive tanto attese dalla comunità”.

“È stata creata una realtà sportiva invidiabile, con diverse sezioni dedicate a calcio, volley, tennis, fitness, pattinaggio, pizzica e altro ancora. Numerosi sono stati anche – ha concluso Romagnuolo – i risultati sportivi conquistati, come la vittoria di un campionato di calcio e due coppe disciplina”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img