HomeSenza categoriaCovid, via libera dell'Asrem: si attiva la sede vaccinale a Pozzilli

Covid, via libera dell’Asrem: si attiva la sede vaccinale a Pozzilli

Il direttore generale Florenzano ha firmato l’autorizzazione. Prevista anche la somministrazione delle dosi a domicilio. Accolta la richiesta del sindaco Passarelli


POZZILLI. Emergenza coronavirus: anche a Pozzilli sarà presto attivare una sede vaccinale. Lo ha annunciato il sindaco Stefania Passarelli.

“Oggi – scrive sulla sua pagina Facebook – il direttore generale dell’Asrem Oreste Florenzano ha firmato la deliberazione per l’autorizzazione delle sede vaccinale a Pozzilli.

La somministrazione del vaccino per i soli residenti di Pozzilli avverrà presso il centro vaccinale (scuole medie) e a domicilio del cittadino per chi fosse impossibilitato a spostarsi. Le fasce orarie di attività saranno gestisce di concerto con i medici sulla base della loro organizzazione e operatività. Non è possibile presentarsi presso i centri vaccinali senza prima essere stati contattati dal personale amministrativo.

Domani – annuncia inoltre il primo cittadino – firmerò la convenzione con l’Asrem e nei prossimi giorni vi informerò nei dettagli su come procedere. L’azienda sanitaria si farà carico della fornitura dei vaccini e della definizione degli elenchi dei cittadini da sottoporre a vaccinazione”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img