Coronavirus, schizzano i contagi: 74 i positivi. Focolai a Campobasso e Bojano

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Dai 783 tamponi di oggi. Nessun decesso, per fortuna, ma ci sono 3 nuovi ricoveri in ospedale


CAMPOBASSO. Coronavirus, non ci sono decessi, ma tornano a salire i contagi. Oggi ne sono stati accertati 74, dai 783 tamponi processati nelle ultime 24 ore. Preoccupa la situazione di Campobasso, con 27 nuovi casi e Bojano, con 23, dove sono stati accertati dei focolai di Covid.

Gli altri casi a Campodipietra (3), Campolieto (2), Ferrazzano (1), Frosolone (1), Guardiaregia (3), Larino (1), Lucito (1), Montagano (1), Ripalimosani (1), Santa Maria del Molise (1), Sepino (1), Spinete (2), Termoli (3), Trivento (2), Venafro (1).

Non si fermano però i ricoveri, oggi altri 3 ingressi in ospedale, tutti a Malattie infettive, mentre 1 paziente è peggiorato e dal reparto è stato portato a Terapia intensiva. Da registrare una sola dimissione.

Ad oggi sono 50 i malati Covid al Cardarelli, di cui 40 a Malattie infettive e 10 a Terapia intensiva, 2 al Gemelli Molise, a Terapia intensiva, 2 al Neuromed di Pozzilli, in Rianimazione.

Con gli ultimi dati è salito a 13.023 il numero complessivo dei pazienti Covid in Molise, con 633 attualmente positivi e 2.503 persone sotto sorveglianza. I guariti complessivi sono 11.910 (oggi ne sono stati certificati 35), mentre i morti sono 466.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!

Change privacy settings