HomeSenza categoriaDecreto riaperture, Toma sul coprifuoco: “Meglio alle 23”. Ma conferma l’indice Rt...

Decreto riaperture, Toma sul coprifuoco: “Meglio alle 23”. Ma conferma l’indice Rt in rialzo

Alla vigilia della pubblicazione dei nuovi dati del monitoraggio, condotto da Ministero della Salute e Istituto superiore di sanità. A rischio il passaggio della regione in giallo


CAMPOBASSO. Decreto riaperture, da lunedì si riparte. Bar e ristoranti pronti a servire anche di sera, ma all’aperto, teatri e cinema finalmente riaperti dopo mesi, pur con le limitazioni previste per garantire la sicurezza.

“Ma andrebbe meglio il coprifuoco alle 23”, il commento all’Ansa del governatore Donato Toma. Il presidente della Regione è così intervenuto con questa posizione sul dibattito politico in atto a livello regionale e nazionale.

Ed ha confermato l’aumento dell’indice di contagio Rt in Molise, la scorsa settimana a 0.79. I dati del monitoraggio, condotti dal Ministero della Salute e dall’Istituto superiore di sanità, saranno resi noti nella giornata di domani, quando si saprà anche se il Molise resterà in Zona arancione o passerà in giallo.

Iscriviti al nostro gru ppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img