HomeSenza categoriaCoronavirus, 29 contagi in Molise. Percentuale di infetti scende sotto il 4...

Coronavirus, 29 contagi in Molise. Percentuale di infetti scende sotto il 4 per cento

Dai 745 tamponi di oggi, con Campobasso che resta il comune più colpito. Anche oggi non ci sono stati decessi


CAMPOBASSO. Coronavirus, 29 contagi dai 745 tamponi processati nelle ultime 24 ore, con la percentuale di infetti che scende al 3,89%.

I nuovi casi a Campobasso (13), Acquaviva d’Isernia (1), Bojano (3), Cantalupo nel Sannio (1), Casalcalenda (2), Castellino del Biferno (1), Castelpetroso (1), Isernia (2), Larino (1), Macchia d’Isernia (1), Montaquila (1), Roccamandolfi (1), Termoli (1).

Dal bollettino Asrem anche 2 ricoveri a Malattie infettive e 2 dimissioni dall’ospedale, con 1 paziente peggiorato e trasferito a Terapia intensiva, mentre è senz’altro positiva la notizia che oggi non ci sono stati decessi.

Attualmente sono 50 i malati Covid al Cardarelli, di cui 40 a Malattie infettive e 9 a Terapia intensiva, 2 al Gemelli Molise, a Terapia intensiva, 2 al Neuromed di Pozzilli, in Rianimazione.

Con gli ultimi dati è salito a 13.117 il numero complessivo dei pazienti Covid in Molise, con 664 attualmente positivi e 2.562 persone sotto sorveglianza. I guariti complessivi sono 11.972 (oggi ne sono stati certificati 21), mentre i morti sono 467.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img