Coronavirus, il commissario straordinario Figliuolo giovedì in Molise

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Lo anticipa il quotidiano Primo Piano Molise nell'edizione odierna. Il Generale sarà nel capoluogo con il capo del Dipartimento Nazionale di Protezione Civile, Fabrizio Curcio. Alle 18:10 i due giungeranno in Contrada Selvapiana a Campobasso


CAMPOBASSO. Giovedì pomeriggio è in programma la visita del commissario straordinario per l'emergenza, il generale Figliuolo e del capo dipartimento della protezione civile Curcio.

Entrambi, come riporta Primo Piano Molsie di oggi, visiteranno i centri vaccinali del capoluogo e incontreranno il personale sanitario impegnato nella campagna vaccini. 

Una visita che servirà anche per verificare con i vertici della sanità molisana la possibilità di aumentare, nelle prossime settimane, il numero di somministrazione delle dosi di siero anti-Covid.

Accompagnati dal presidente della Regione Molise, Donato Toma, alle ore 18:10 giungeranno in Contrada Selvapiana a Campobasso, presso la Cittadella dell’economia, per visitare il Centro vaccinale e incontrare gli operatori sanitari. Al termine della visita, tra le 18:30 e le 18:40, è previsto un punto stampa con i giornalisti.

"Dopo quella del sottosegretario Costa – afferma il presidente Toma – registriamo con piacere la visita del generale Figliuolo e dell’ingegnere Curcio. La campagna vaccinale sta procedendo speditamente. Abbiamo somministrato oltre 127 mila dosi e contiamo di accelerare con le inoculazioni giornaliere. Tra gli altri argomenti da discutere, parleremo di ciò con Figliuolo e Curcio, affinché tale aspettativa possa concretizzarsi anche con il loro sostegno".

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings