HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Covid, a Montaquila tamponi a tappeto prima di tornare a scuola

Covid, a Montaquila tamponi a tappeto prima di tornare a scuola

Preoccupa il cluster scoppiato in paese. Il sindaco Ricci ha sospeso le lezioni in presenza fino al 6 maggio e ha organizzato uno screening di massa gratuito


MONTAQUILA. I positivi al Covid accertati dall’Asrem fino a questo momento sono 15, ma l’indagine epidemiologica non è ancora finita. Timori a Montaquila per il cluster scoppiato la scorsa e settimana. Per arginare la possibile diffusione del virus, il sindaco Marciano Ricci, nei giorni scorsi ha disposto la sospensione delle lezioni in presenza fino al 6 maggio.

E proprio in vista del rientro in classe, il primo cittadino di concerto con la dirigente scolastica, ha organizzato una giornata di screening gratuito per il monitoraggio dei contagi.

Ai tamponi rapidi sono stati chiamati a sottoporsi gli alunni della scuola dell’infanzia di Roccaravindola, primaria e secondaria di primo grado.

I test verranno effettuati domani 5 maggio, a partire dalle ore 9 presso la scuola di Masserie La Corte.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!

 

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img