HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Coronavirus, un morto e 30 positivi. E in Molise tornano a salire...

Coronavirus, un morto e 30 positivi. E in Molise tornano a salire i ricoveri

Dai 637 tamponi di oggi. Dieci casi ad Agnone e 8 a Campobasso nel bollettino


CAMPOBASSO. Coronavirus, un morto, un uomo di 75 anni di Bojano, ricoverato in Terapia intensiva, e 30 nuovi contagi dai 637 tamponi processati nella giornata di oggi.

I casi ad Agnone (10), Belmonte del Sannio (2), Campobasso (8), Campodipietra (1), Campomarino (1), Capracotta (1), Larino (1), Montaquila (1), Palata (2), Ripalimosani (1), Termoli (2).

Nel bollettino Asrem anche 3 nuovi ricoveri nell’ospedale di Campobasso e 4 dimissioni. Attualmente all’ospedale Cardarelli ci sono 33 malati Covid, di cui 28 in Malattie infettive e 5 in Terapia intensiva.

Con i casi di oggi sono arrivati a 13.399 i malati Covid in Molise dall’inizio dell’epidemia, con 527 attualmente positivi e 2.897 persone in isolamento. I guariti complessivi sono 12.378 (oggi ne sono stati certificati 31) mentre i morti sono 480.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img