HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Proroga di sei mesi per i servizi di utilità diffusa: il 'grazie'...

Proroga di sei mesi per i servizi di utilità diffusa: il ‘grazie’ dei sindaci

Il presidente dell’Ats Venafro Tommasone evidenzia l’importanza per i Comuni del risultato ottenuto dalla Regione Molise


VENAFRO. “Abbiamo appreso con immenso piacere della proroga di 6 mesi dei Progetti Territoriali volti alla realizzazione di opere e servizi di Utilità Diffusa in diversi Comuni”. Così il presidente dell’Ats di Venafro Angelamaria Tommasone commenta il risultato ottenuto di recente dalla Regione Molise.

“A nome mio personale – scrive in una nota – del sindaco di Venafro e dei sindaci dei Comuni di Acquaviva d’Isernia, Castel San Vincenzo, Cerro al Volturno, Colli a Volturno, Montaquila, Montenero Val Cocchiara e Rocchetta al Volturno, unitamente a tutti i lavoratori impegnati sul territorio della Valle del Volturno, esprimiamo gratitudine all’assessore alle Politiche Sociali Filomena Calenda, al presidente Toma nonché alla Dirigenza Regionale ed in particolare a Vincenzo Rossi per l’impegno profuso, la serietà delle azioni e l’interesse dimostrato volto a tutelare sia la professionalità dei lavoratori che l’azione stessa dei Comuni.

Ottimo risultato ottenuto anche grazie all’impegno dell’allora assessore Michele Marone e alle sollecitazioni dei sindaci che, da subito, hanno apprezzato l’impegno dei lavoratori nei vari interventi, contribuendo non poco a migliorare il decoro urbano, a valorizzare il patrimonio ambientale, a bonificare le aree dismesse, a riordinare gli archivi Comunali.

In questo particolare momento – sottolinena infine Tommasone – caratterizzato da difficoltà economiche e sociali mai registrate in precedenza, continuare a restituire un minimo di fiducia alle fasce sociali più deboli e consentire ai Comuni di proseguire le attività con successo, è un risultato meritevole di grande considerazione ed apprezzamento”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

 

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img