‘San Timoteo’, Serafini si dimette da direttore sanitario: “Non ho avuto l’aiuto promesso”

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’annuncio in una lettera indirizzata ai vertici Asrem. Dal 31 maggio tornerà a guidare il reparto di Otorinolaringoiatria


CAMPOBASSO. Ospedale ‘San Timoteo’ di Termoli, il dottor Giovanni Serafini si è dimesso dall’incarico di Direttore sanitario. La decisione l’ha annunciata lui stesso, con una lettera indirizzata ai vertici dell’Asrem.

“La difficoltà di reggere due unità operative, senza quell’aiuto che mi era stato promesso – le sue parole – è diventata insopportabile. Un ruolo che mi ha allontanato dal lavoro per il quale sono qualificato e che ho praticato per 36 anni”.

“Non avere risposte concrete alle proprie domande, le comunicazioni formali, il dover arginare continui attacchi alla funzionalità dell’ospedale, mi dà l’impressione di essere stato messo alla guida di un’auto senza poter sapere dove sta andando e come ci si vuole andare – ha aggiunto - “Evidentemente non sono la persona adatta, il che mi fa pensare che anche voi avete avuto l’idea che dovessi rimanere meno possibile in questo ruolo“.

Dal 31 maggio Serafini lascerà la Direzione sanitaria, per tornare a guidare il reparto di Otorinolaringoiatria.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings