HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Tre siti per il vaccine weekend: ecco dove e quando

Tre siti per il vaccine weekend: ecco dove e quando

Per coloro che non hanno ancora ricevuto la prima somministrazione: prenotazioni aperte fino a domani 11 giugno, in tutto 4.800 dosi


CAMPOBASSO-ISERNIA. Sabato 12 e domenica 13 giugno 2021 si terrà il vaccine day che offrirà la possibilità di eseguire la vaccinazione a coloro che ancora non hanno ricevuto la prima dose.

Gli aderenti in piattaforma di Bojano, Campochiaro, Colle d’Anchise, San Massimo, San Polo Matese, Spinete, fino alla concorrenza dei 2800 vaccini, verranno convocati su Bojano in tre siti diversi (poliambulatorio, Palazzo Colagrosso, tenda Protezione civile). Nello specifico, sono previste 1400 somministrazioni sabato e 1400 domenica.

Gli aderenti in piattaforma di Campomarino, fino alla concorrenza dei 1000 vaccini, verranno convocati su Termoli, al Palairino. Saranno somministrate 500 dosi sabato e 500 domenica.

Gli aderenti in piattaforma di Castel San Vincenzo, Colli a Volturno, Scapoli, Rocchetta, Cerro a Volturno, Pizzone, Montaquila, Fornelli, fino alla concorrenza dei 1000 vaccini, verranno convocati su Cerro al Volturno, presso il nuovo Istituto scolastico “Dante Alighieri”. Anche in questo caso saranno somministrate 500 dosi sabato e 500 domenica.

Il sistema consentirà la prenotazione di tutti coloro che fino a venerdì avranno aderito in piattaforma. Le convocazioni, mediante l’invio degli sms con sede e orario, sono previste venerdì 11.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img