Covid, cluster delle vacanze: tamponi negativi per il personale della struttura turistica

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Lo ha annunciato il sindaco di Montenero di Bisaccia Contucci a seguito dei casi di contagio tra villeggianti accertati negli ultimi giorni


MONTENERO DI BISACCIA. Tamponi negativi per il personale della struttura turistica residenziale della marina di Montenero di Bisaccia, dove negli ultimi giorni si sono registrati diversi casi di positività al Covid. Lo ha annunciato il sindaco Simona Contucci che ha ritenuto necessario fornire delle precisazioni in merito alla situazione.

“I contagi – scrive sulla pagina Facebook del Comune - sono stati segnalati prevalentemente tra alcuni ragazzi ospiti della suddetta struttura residenziale. Tutti i positivi, nessuno dei quali abita a Montenero di Bisaccia, hanno scelto di porsi subito in isolamento presso le rispettive dimore.

Tutto il personale della struttura residenziale è stato quindi sottoposto a tampone con esiti, al momento, fortunatamente negativi. Va sottolineato inoltre che la struttura è già stata opportunamente sanificata ed è pienamente operativa.
I casi di contagio, quindi, sono stati individuati e isolati, senza alcun coinvolgimento successivo di altri soggetti.

La realtà attuale consente di vivere appieno e senza alcun timore il prosieguo della stagione estiva, rispettando i protocolli e le normative anti Covid, prenotando in sicurezza le proprie vacanze sia in paese che alla Marina di Montenero di Bisaccia”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!

Change privacy settings