Nomine alla Serm, la Regione pubblica l’avviso: ecco i compensi e le modalità per partecipare

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le domande entro un mese dalla pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale


CAMPOBASSO. Nomine alla Serm, l’Azienda speciale Sviluppo economico della Regione Molise. È stato pubblicato sull’albo pretorio del Consiglio regionale l’avviso pubblico, approvato dall’Ufficio di Presidenza dell’Assise, per la designazione/nomina di un membro effettivo e di un membro supplente del Collegio dei revisori dei conti.

L’avviso specifica che ai componenti effettivi del Collegio dei revisori dei conti spetta un compenso annuale pari a 2mila euro, più il rimborso delle spese documentate ed effettivamente sostenute. Al presidente del Collegio un compenso annuale pari a 2.600 euro.

Gli interessati alla nomina dovranno far pervenire, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento A.R., ovvero Posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., - o consegna a mano il lunedì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00, dal martedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 alla “Presidenza del Consiglio Regionale del Molise – Uffici di via Colitto n. 11 – 86100 Campobasso”, la loro manifestazione di disponibilità entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Molise e all’Albo Pretorio on-line del Consiglio regionale del Molise.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings