Maria Centracchio rientrata in Italia: “Questa medaglia è per me, ma anche per i molisani”

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Atterrata oggi all’aeroporto di Fiumicino, la campionessa ha annunciato di voler festeggiare il risultato conseguito insieme alla sua famiglia


ROMA. Accolti dal calore di poliziotti, tecnici sportivi e di tutte le altre persone presenti oggi all’aeroporto di Roma Fiumicino, sono rientrati in Italia i campioni delle Fiamme Oro che nel corso delle Olimpiadi di Tokyo 2021 si sono distinti nelle competizioni di Judo, Sollevamento Pesi e Tiro con l’arco. Tra questi, ovviamente, anche l’isernina Maria Centracchio.

Visibilmente contenta, la judoka pentra, vincitrice della medaglia di bronzo, non ha perso occasione per salutare i suoi sostenitori e per rilasciare una dichiarazione alla giornalista Teresa Ciliberto dell’Agenzia di Stampa Alanews.

“Più che la medaglia – dichiara Maria - è stato bellissimo vedere il calore del mio popolo, felicissimo di essere stato citato. Questa medaglia è per me, ma anche per loro. Ancora non ne realizzo il peso, la tocco spesso perché ho paura che possa andare via."

“Non vedo l’ora – conclude la campionessa – di riabbracciare il mio ragazzo e la mia famiglia per poter festeggiare insieme”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings