HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Grane per l'Asrem: ufficiali giudiziari sequestrano incasso del Cup

Grane per l’Asrem: ufficiali giudiziari sequestrano incasso del Cup

Il provvedimento eseguito all’ospedale San Timoteo dopo l’epilogo sfavorevole di un contenzioso giudiziario. Sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato


TERMIOLI. Mattinata movimentata al Centro Unificato Prenotazione dell’ospedale San Timoteo dove, secondo quanto riporta Molise Tabloid, si sono presentati due ufficiali giudiziari per dare seguito ad un mandato di sequestro cautelativo di somme dovute dall’Asrem e mai pagate.

La vicenda odierna si configurerebbe come l’epilogo sfavorevole di un contenzioso giudiziario che ha visto soccombere proprio l’Azienda sanitaria diretta dal manager Oreste Florenzano.

L’arrivo in ospedale degli ufficiali giudiziari e dal personale della polizia di Stato avrebbe colto alla sprovvista anche gli addetti allo sportello Cup, i quali non hanno potuto far altro che consegnare la somma contante frutto dei pagamenti delle prenotazioni eseguite e di cui però al momento non si conosce l’esatto importo.

Una vicenda che conferma il clima di grande difficoltà che vive la sanità molisana, tra debiti milionari, carenza di personale e dimissioni a catena di commissari ad acta inviati dal governo nazionale.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img