HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Coronavirus, un morto e 51 contagi in Molise. Trivento e Sesto Campano...

Coronavirus, un morto e 51 contagi in Molise. Trivento e Sesto Campano i comuni più colpiti

Il decesso è quello della 36enne di Guglionesi, già anticipato nelle ore scorse. Nuovo ricovero in ospedale


CAMPOBASSO. Coronavirus, un decesso, quello di una giovane mamma di 36 anni di Guglionesi, da settimane ricoverata in Terapia intensiva al ‘Cardarelli’, già anticipato nelle scorse ore. E 51 nuovi casi di Covid, dai 474 tamponi analizzati nelle ultime 24 ore, con il tasso di contagio che schizza al 10,8%.

I positivi a Campobasso (2), Colli a Volturno (1), Frosolone (4), Gambatesa (2), Isernia (2), Jelsi (2), Macchia d’Isernia (1), Molise (1), Montenero di Bisaccia (1), Riccia (4), Rionero Sannitico (1), Salcito (1), San Biase (1), Sesto Campano (12), Trivento (12), Ururi (1), Venafro (2).

La notizia dei 12 casi a Trivento era già stata anticipata lunedì scorso dal sindaco Pasquale Corallo, che ha parlato di 17 attualmente positivi in paese e previsto anche misure di sicurezza più rigide. Ma è stata certificata dal bollettino Asrem soltanto nella giornata di oggi.

Intanto da registrare anche 1 nuovo ricovero. Attualmente sono 8 i malati ricoverati all’ospedale Cardarelli, tutti in Malattie infettive.

Fino ad oggi sono 14.229 i casi di Coronavirus certificati in Molise, con 231 attualmente positivi e 2.258 persone in isolamento. I guariti complessivi sono 13.489 (oggi ne sono stati certificati 5), mentre i morti sono 495.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img