HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Isernia al voto, tutti i nomi

Isernia al voto, tutti i nomi

Volti noti, cambi di casacca, novità e vecchie conoscenze: ecco l’elenco dei candidati a sostegno di Castrataro, Melogli e Tedeschi.


ORE 12. Tempo scaduto per la presentazione delle liste alle Comunali di Isernia del 3-4 ottobre. Sono 17 in tutto, collegate a tre candidati sindaci: sette per Gabriele Melogli, cinque a testa per Cosmo Tedeschi e Piero Castrataro. 

Per Gabriele Melogli: Alleanza per il Futuro, Lega, Forza Italia, Isernia Migliore, Iris, Udc e Popolari.
Pd, Isernia Futura, Isernia verde e solidale (Sinistra italiana più Psi), M5S e Volt collegate a Piero Castrataro, per il centrosinistra.
Fratelli d’Italia, Centro Storico riparte, Progetto per Isernia, Isernia Civica Tedeschi sindaco e Officina delle idee a supporto di Cosmo Tedeschi.

Pienone a Palazzo San Francesco, con i delegati giunti con la documentazione al seguito. Presenti per il Pd il segretario regionale Vittorino Facciolla e l’ex assessore Carlo Veneziale, oltre allo stesso Castrataro; Mino Bottoglieri per il Movimento Cinque Stelle; Vincenzo Niro, assessore e leader dei Popolari; Filoteo Di Sandro ed Eugenio Kniahinicky per Fratelli d’Italia; Sara Ferri per Sinitra Italiana; Cosmo Tedeschi in persona, con alcuni fedelissimi, per le liste a suo sostegno.

CLICCA SU AVANTI PER LE LISTE

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img