HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Rilancio delle aree interne: ad Agnone arriva il ministro Mara Carfagna

Rilancio delle aree interne: ad Agnone arriva il ministro Mara Carfagna

All’evento, che si terrà il 21 settembre, saranno invitati i sindaci dei 33 Comuni della Snai ‘Alto Medio Sannio’


AGNONE. Rilancio delle aree interne, il ministro per il Sud e per la Coesione Territoriale, Mara Carfagna, sarà in visita ad Agnone il prossimo 21 settembre.

L’occasione è quella della presentazione ufficiale del documento d’Accordo di Programma Quadro della Strategia Nazionale Aree Interne ‘Alto Medio Sannio’.

All’evento, che si terrà nella mattinata presso il Teatro Italo Argentino, saranno invitati tutti i Sindaci dei 33 Comuni facenti parte della Strategia, insieme agli altri attori istituzionali delle Strategie afferenti le altre aree del Molise e quella dell’Abruzzo confinante.

“L’invito – annuncia il sindaco di Agnone Daniele Saia – sarà esteso anche a tutti gli altri attori istituzionali e non che hanno collaborato alla realizzazione del progetto e che saranno direttamente coinvolti dalle attività che i finanziamenti dedicati porranno in essere.ùDurante l’incontro, il ministro Carfagna procederà alla consegna ufficiale del documento d’accordo per dare avvio al grande processo di rilancio che interesserà il territorio dell’Alto Medio Sannio nei prossimi anni”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img