Lavori per la fibra e nuove postazioni wi-fi free: Isernia città sempre più connessa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Procedono gli interventi per migliorare il servizio


ISERNIA. Migliorare la rete e consentire a un numero sempre maggiore di persone di navigare liberamente e senza costi. Proseguono anche in questi giorni a Isernia gli interventi per rendere la città sempre più connessa.

Come precisato dal sindaco Giacomo d'Apollonio, in questo momento sono due le società che operano sul territorio. Si tratta di aziende che hanno ottenuto le autorizzazioni necessarie dal Mise e che hanno stipulato apposite convezioni con la Giunta comunale.

“Quelli in atto – ha spiegato il primo cittadino – sono interventi capillari sul territorio per raggiungere anche aree che fino a questo momento erano rimaste scoperte. Si stanno anche potenziando i collegamenti, sia per quel che concerne gli uffici che le abitazioni private”.

Al momento dunque, per quanto concerne il wi-fi gratuito, sono a disposizione le postazioni di piazza Giustino D'Uva, della villa comunale, di piazza Tullio Tedeschi, di piazza Andrea d'Isernia, di piazza Celestino V, di piazza della Repubblica, di piazza Achille Palmerini a San Lazzaro e di piazza Michelangelo.

Per quel che concerne le borgate, le postazioni sono presenti a Castelromano, Capruccia, Fragnete, Colle Pagano e Salietto.

Per tutte il tempo massimo di connessione è di un'ora e mezza. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Change privacy settings