HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Isernia, parte il tour elettorale di Cosmo Tedeschi: in camper per la...

Isernia, parte il tour elettorale di Cosmo Tedeschi: in camper per la città

Il candidato sindaco, da domani fino al 1 ottobre, incontrerà gli isernini in tutti i quartieri e le borgate. IL VIDEO


ISERNIA. Partirà domani, alle ore 11, dalla sede elettorale del comitato di corso Garibaldi 185, il tour elettorale di Cosmo Tedeschi, che vedrà il candidato sindaco impegnato in un giro della città in camper, dal centro fino alle contrade. Il tour attraverserà tutta la città di Isernia, passando nei vicoli e nelle piazze dove la politica non è mai entrata e non ha mai portato soluzioni ai gravi problemi di Isernia.

Cosmo Tedeschi ha un obbiettivo preciso: visitare i quartieri popolari, il centro storico, il cuore di Isernia. “Dialogare con la gente è la cosa che mi fa stare meglio – ha detto in una nota –
Vogliamo parlare con tutti: soprattutto coi cittadini che non hanno mai potuto farlo. Ho bisogno della gente: voglio che sappia che loro sono il mio primo pensiero ogni giorno; voglio ringraziarli perché sono la mia più grande risorsa e la linfa del ‘progetto Isernia’. Gli isernini in questi anni non hanno avuto nessuno con cui parlare, sfogarsi, esprimere il loro disagio, esporre i loro problemi.  Saranno giornate intense e produttive: ci faranno ricordare quanto sia importante, anzi fondamentale, parlare a tu per tu con i cittadini e toccare con mano le loro necessità, le loro esigenze e quelle del territorio.  Spero di incontrare tante persone alle quali è mancata la presenza, la vicinanza delle istituzioni con cui confrontarsi ed esprimere il proprio malessere.  In questi giorni ho percepito il disagio e i bisogni di tante persone. Ma ho sentito anche il calore e l’affetto dei cittadini di Isernia. C’è molto interesse, molta attesa sulla mia candidatura. Da imprenditore percepisco  quello che interessa la mia città. Ma so anche valutare serenamente quello che serve davvero a Isernia. Farò così ogni giorno – conclude Tedeschi – perché ascoltare è il primo obiettivo del mio programma, è il punto fondamentale da cui partire per realizzare il progetto di una Isernia che rinasce”.

 I luoghi in cui il candidato, nella giornata di domani sabato 18 settembre, si presenterà agli elettori saranno piazza Tullio Tedeschi alle ore 11.30 e il centro commerciale Vacca alle 12. Domenica 19, poi, Tedeschi sarà in piazza Andrea d’Isernia dalle 11 alle 13.

Lunedì 20 saranno protagoniste del tour le contrade Ravasecca, Fragnete, Breccelle, Salietto, Colle Cioffi, dalle ore 16 alle 20. Martedì 21, invece, le contrade Castagna, Conocchia, Castelromano, Colle Pagano e Acqua Solfurea dalle ore 15:30 alle 19:30. Mercoledì 22 contrada le Piane dalle 10:00 alle 14:00.

Giovedì 23 Tedeschi sarà tra via occidentale e piazza Andrea d’Isernia a partire dalle ore 9:30. Venerdì 24 via Sant’Ippolito Ospedale dalle ore 9:30 alle 13:30. Sabato 25 presso la Chiesa San Giuseppe Lavoratore tra le 18 e le 20, per l’occasione sarà allestito un rinfresco. 

Domenica 26 visita alla zona della piscina e allo stadio Lancellotta, dalle ore 10:30 alle 12:30; lunedì 27 all’auditorium dalle 10 alle 14; martedì 28 in piazza Giustino D’Uva per tutto il pomeriggio a partire dalle ore 16:00; mercoledì 29 nuovamente in piazza Tullio Tedeschi dalle 10 alle 14; giovedì 30 ancora tra via occidentale e piazza Andrea D’Isernia per tutta la mattinata.

Infine, venerdì 1 ottobre al museo del Paleolitico in località La Pineta per tutto il pomeriggio.

GUARDA IL VIDEO DEL TOUR

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img