Isernia, Tedeschi in camper per ascoltare i cittadini: toccare con mano ogni problema

Il candidato sindaco ha iniziato stamani il suo tour elettorale nei quartieri, nelle piazze e nelle borgate. GUARDA LA VIDEOINTERVISTA


ISERNIA. Cosmo Tedeschi parte e non intende fermarsi. A bordo del suo camper, insieme a collaboratori e simpatizzanti, inizia oggi il suo tour elettorale per Isernia, in ogni angolo della città e nelle borgate, dove intende toccare con mano e vedere da vicino ogni singola problematica.

tedeschi camperStamani la partenza simbolica da piazza Stazione, poi tappa nella piazza del tribunale, a seguire nel centro commerciale Vacca: un viaggio in cui il candidato sindaco vuole stare in mezzo alla gente, capire, approfondire e, soprattutto, proporre soluzioni.

“Insieme possiamo farcela”, dice con un sorriso, perché di lavoro ce n’è tanto da fare: le buche, il cimitero di Castelromano che versa nel degrado, l’occupazione giovanile, la salvaguardia della sanità pubblica (e non è un caso che oggi accanto a lui ci fosse l’avvocato Oreste Scurti, candidato a suo sostegno e paladino di tante battaglie in questo senso). Tedeschi, da imprenditore, è capace di sognare ed è convinto che Isernia possa rinascere: “Vogliamo creare le condizioni per far tornare i giovani a Isernia – afferma – Per farlo, non perderemo neppure un euro dei fondi a disposizione esistenti grazie al Piano nazionale di ripresa e resilienza”.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!