Lavori ultimati, gli studenti di Macchiagodena possono tornare in palestra

La struttura comunale sarà riconsegnata alla scuola, dopo gli interventi di riqualificazione


MACCHIAGODENA. L’attesa è finita e da domani 24 settembre gli studenti di Macchiagodena potranno tornare in palestra. La struttura comunale sarà infatti riconsegnata alla scuola dopo i lavori di riqualificazione ultimati in questi giorni.

L’intervento, garantito da un finanziamento concesso dalla Regione Molise per il miglioramento dell’impiantistica sportiva ed un altro volto all’efficientamento energetico, è stato effettuato grazie ad un contributo statale.

“Da sempre – scrive il sindaco Felice Ciccone – l’Amministrazione Comunale riconosce allo sport un importante ruolo nella crescita e nella formazione dei nostri giovani e per questo siamo soddisfatti di rendere nuovamente fruibile un altro importante bene comune.

Il periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo ci impone, purtroppo, ancora delle limitazioni e delle restrizioni, e per questo, pur consapevoli che la palestra comunale rappresenta un importante punto di socializzazione e di aggregazione, nell’immediato, la prudenza ci suggerisce di limitarne l’uso alla sola scuola, ma a breve, con il rispetto delle regole e con un po’ di buon senso, sempre necessario, tutti potranno utilizzarla”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!