HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Isernia, gioco di squadra con Castel di Sangro: Tedeschi al lavoro su...

Isernia, gioco di squadra con Castel di Sangro: Tedeschi al lavoro su turismo e ricettività

SPAZIO ELETTORALE/ L’imprenditore e candidato sindaco ha incontrato il primo cittadino Angelo Caruso, che si è mostrato propositivo verso un accordo di confine per progettare soluzioni e sinergie di rilancio: “Insieme le potenzialità si moltiplicheranno”


CASTEL DI SANGRO. Si è svolto stamattina l’incontro tra Cosmo Tedeschi, candidato sindaco di Isernia con tre liste civiche e Fratelli d’Italia, e Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro. Nell’incontro sono stati affrontati temi e opportunità di collaborazione tra enti che godono da sempre un forte interscambio di attività e di esperienze sul territorio.

Tedeschi ha apprezzato la vivacità amministrativa e la capacità di portare risultati del primo cittadino Caruso: “Una personalità tosta e concreta, come piace a me”, ha commentato. Oggi Castel di Sangro è particolarmente attiva in tanti settori: turismo, lavoro sport, commercio e altri. “Ciò, grazie a un gran lavoro del sindaco Angelo Caruso e della sua amministrazione, che hanno dimostrato competenza e determinazione con risultati reali che sono sotto gli occhi di tutti”, ha affermato Tedeschi

Caruso, a sua volta, si è complimentato per il senso di responsabilità e di servizio di Tedeschi. “Isernia ha in lui un punto di eccellenza per far rinascere la città. La competenza professionale la generosità e lealtà che lo contraddistinguono saranno quella marcia in più per assicurare il definitivo rilancio di questa importante realtà”.

Primo tema trattato, lo sviluppo e il potenziamento della ricettività turistica e di progetti congiunti sul turismo. “È un’occasione unica per tutto il Mezzogiorno – ha concluso Tedeschi – Isernia e Castel di Sangro hanno la possibilità di lavorare insieme per confermarsi come laboratorio per il Sud”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img